Avviso agli Utenti

Per gli utenti che visitano QuizzyQuest.net portale di quiz e guide online dedicato agli Operatori Socio Sanitari (OSS), è fondamentale registrare un account prima di effettuare i quiz. Questa pratica ha diversi vantaggi:

  1. Personalizzazione dell'Esperienza: Registrandosi, gli utenti possono personalizzare la loro esperienza di apprendimento, scegliendo tra una varietà di quiz e guide basate sui loro interessi specifici o sui temi che ritengono più importanti.
  2. Tracciare il Progresso: La registrazione consente agli utenti di tracciare il loro progresso attraverso i quiz e le guide, vedere quali argomenti hanno già affrontato e quelli che ancora devono esplorare. Questo può aiutare a identificare le aree in cui potrebbero aver bisogno di ulteriori approfondimenti.
  3. Punteggio e Classifiche: Molti portali offrono la possibilità di vedere il punteggio ottenuto dopo ogni quiz e di confrontarlo con quello degli altri utenti. Questo può essere un incentivo motivante per continuare a migliorare.
  4. Accesso a Risorse Avanzate: Alcuni siti possono offrire accesso a risorse aggiuntive, come articoli dettagliati, video tutorial o forum di discussione, solo agli utenti registrati. Queste risorse possono fornire approfondimenti preziosi e supporto aggiuntivo.
  5. Sicurezza e Privacy: La registrazione permette ai portali di proteggere meglio le informazioni personali degli utenti, garantendo una maggiore sicurezza e privacy.
  6. Feedback e Supporto: Registrandosi, gli utenti possono avere accesso a funzionalità come il feedback diretto agli autori dei quiz o alle guide, e fornire supporto agli altri utenti attraverso forum o chat dedicati.

In conclusione, la registrazione è un passo essenziale per sfruttare appieno le risorse offerte da un portale di quiz e guide online dedicato agli OSS. Offre la possibilità di personalizzare l'esperienza di apprendimento, tracciare il progresso, accedere a risorse avanzate, e beneficiare di una maggiore sicurezza e privacy.

0039 000 000 000
info@quizzyquest.net

10 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2024 presso pensionato. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI 10 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI OPERATORI SOCIO-SANITARI - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CATEGORIA B1) – CCNL FUNZIONI LOCALI - Pensionato Pietro e Santa Scarmignan

10 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2024 presso pensionato
Contenuti professionali delle competenze richieste
Il contenuto professionale del profilo di operatore socio sanitario che verrà assunto a seguito della procedura concorsuale si occuperà delle seguenti attività che sinteticamente si elencano a titolo esemplificativo e non esaustivo:
a) assistenza diretta ed aiuto domestico, alberghiero;
b) intervento igienico-sanitario e di carattere sociale;
c) supporto gestionale, organizzativo e formativo;
d) adeguate conoscenze su tutte le materie previste al punto “Materie e prove di esame” presente nel BANDO

LEGGI ANCHE: OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO FEBBRAIO 2024

Di seguito il bando completo e i requisiti da possedere per accedere al CONCORSO PUBBLICO.

Requisiti di ammissione
Per essere ammessi al Concorso, i candidati devono essere obbligatoriamente in possesso dei seguenti requisiti soggettivi:
• Cittadinanza italiana, oppure cittadinanza di uno degli Stati Membri dell'Unione Europea, oppure cittadinanza di paesi terzi e una delle condizioni di cui all’art. 38 del D.lgs. 165/2001 e s.m.i. (familiare di cittadino UE con diritto di soggiorno; titolare del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo; titolare dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria). Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica;
• i cittadini non italiani partecipanti al presente Concorso devono inoltre godere dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o provenienza e possedere una buona conoscenza della lingua italiana;
• godimento dei diritti civili e politici;
• età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite d’età ordinamentale;
• non aver riportato condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
• non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico, ai sensi dell'articolo 127, primo comma, lettera d), del Testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10 gennaio 1957, n.3;
• non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione a seguito di procedimento disciplinare ovvero a seguito dell'accertamento che l'impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
• idoneità fisica all’impiego;
• i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva devono essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo.

Titolo di studio
I candidati dovranno obbligatoriamente possedere il seguente titolo di studio:
• Attestato di qualifica di Operatore Socio-Sanitario conseguito secondo quanto prescritto dalla Legge Regionale del Veneto n. 20/2001 o equipollenti. I titoli conseguiti presso Regioni diverse dal Veneto devono essere accompagnati da idonea documentazione attestante l’equipollenza per l’esercizio della professione di O.S.S. nell’ambito della Regione Veneto.

Bando Completo

Non esitare a contattarci ogni volta che hai una domanda!

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare, contattaci cliccando qui e scrivi le tue domande